BLACK FRIDAY SPECIAL!!
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
IMPARA A COGLIERE LE OPPORTUNITA' DI TRADING OFFERTE DALLA VOLATILITA'
In CRACKING VOLATILITY ti insegno come operare direttamente sulla volatilità e sui suoi derivati, e come utilizzare la volatilità all’interno dei Trading System.
PERCORSO
Non semplici lezioni, ma un percorso multimediale che ti guida step by step ad approfondire il tema della volatilità in ottica di diversificazione del rischio
ESPERIENZA
Metto a tua completa disposizione tutto quello che ho imparato in questi quasi 20 anni di esperienza. In più, potrai approffittare delle conoscenze e delle scoperte di Francesco Placci
SUPPORTO
Avrai sempre al tuo fianco una Community di trader professionisti che si scambiano idee, consigli, e aiutano i principianti.
Caro trader,

Se sei sul mio sito significa che anche TU sei un appassionato di Trading Sistematico e che sei un trader serio e motivato che desidera cogliere nuovi edge e vantaggi competitivi sui mercati, anche quelli meno conosciuti, in modo da migliorare le tue performance.

Come dico sempre, il trading è un mestiere duro, difficile, che richiede impegno, costanza e tanto studio. E' un concetto che ripeto continuamente a tutti i miei allievi e a tutti i trader che mi seguono e che vogliono raggiungere i miei stessi risultati: non esistono formule magiche per trasformare il PC in un bancomat o per fare soldi senza fatica. 

Per ottenere risultati concreti e a lungo termine è importante tenersi sempre aggiornati e specializzarsi il più possibile: per farlo, è necessario seguire l’esempio di trader di successo che hanno ottenuto risultati tangibili e che possono insegnarti i loro segreti.

In un mondo così complesso come quello del trading è fondamentale, infatti, puntare sulla formazione. Se vuoi eccellere devi per forza specializzarti e devi acquisire competenze trasversali su diversi aspetti del trading e degli investimenti online. 

Proprio per questo, per premiare la tua dedizione e il tuo impegno, ho deciso di riservarti un'offerta esclusiva per partecipare ad un percorso di approfondimento della volatilità in ottica di diversificazione degli investimenti. 

Si tratta di un percorso formativo multimediale composto da un manuale di approfondimento e da oltre 30 video e audio lezioni. L'obiettivo è quello di guidarti alla scoperta di questo tipo di trading che offre opportunità di investimento diverse dal solito e ti consente di sfruttare al massimo i trend persistenti (i trend sulla volatilità sono infatti STRUTTURALI), che sono una caratteristica peculiare di tutti gli strumenti derivati della volatilità.

Cosa aspetti?!
Volatilità in ottica di diversificazione degli investimenti: 
perché è utile approfondire questi aspetti?
Forse ora ti starai chiedendo perché dovresti partecipare ad un percorso formativo sul tema della volatilità in ottica di diversificazione del rischio. Bene, voglio raccontarti una storia che forse potrà esserti utile.

Non è “una storia qualunque”, si tratta della mia storia, di come ho iniziato ad avere successo in questo campo e di come sono riuscito a diventare 4 volte Campione del mondo di Trading*. È la mia storia ma, come vedrai, anche TU ti riconoscerai facilmente nelle mie esperienze.

Ho cominciato la mia carriera nel Trading alla fine degli anni ’90 comprando azioni su consiglio di alcuni colleghi. Il mio primo acquisto attraverso la banca era semplicemente ridicolo perché dimostrava che non avevo idea di quello che stavo facendo. Non c’era ancora facile accesso alla miriade di informazioni su internet così ho dovuto scoprire le cose alla vecchia e lenta maniera.

Una volta ero in montagna con la mia famiglia, il mio collega mi chiamò, mi disse che alcune azioni stavano calando e che sarebbe stato meglio vendere subito. Pensai: aspettiamo un po’, il mercato si rialzerà come è successo già in passato.

Il tempo di una passeggiata e di una cioccolata calda e avevo perso buona parte dell'investimento. In quel momento capii che non si poteva andare avanti così... E come me tanti altri trader stavano avendo gli stessi problemi.

Dentro di me si è accesa una luce: bisognava fare qualcosa per rinnovare il modo di fare trading, per trovare un modello efficiente e automatizzato per produrre risultati. Parallelamente capii quanto fosse importante diversificare gli investimenti per minimizzare il rischio che una singola strategia smetta di funzionare. 

Iniziai ad occuparmi di trading sistematico mettendo a punto un metodo scientifico, replicabile e trasmissibile grazie al quale ho ottenuto risultati prestigiosi a livello internazionale e grazie al quale sono riuscito a diventare 4 volte Campione del Mondo di trading. Ben presto ho sentito il desiderio di mettere a frutto la mia esperienza per formare altri trader e negli anni ho condiviso le mie conoscenze e il mio metodo con oltre 1000 studenti, alcuni dei quali sono diventati a loro volta Campioni del Mondo di trading

Oggi il mio sogno di creare una Community di trader sistematici e di formare una nuova classe di trader più maturi e responsabili sta diventando realtà: diversamente dal passato, oggi infatti ci sono sempre più persone motivate e serie come TE che credono nell’importanza della formazione e che sanno che il trading è un mestiere difficile che richiede impegno, studio e spesso anche sacrifici.

Si tratta di trader che condividono la tua stessa passione e che come te credono nell’importanza di avere un mentore che li capisce veramente: non uno che ha fatto qualche corso o che insegna chissà dove, ma uno che vive di trading e che giorno dopo giorno, da quasi vent’anni, conosce pregi e difetti di questo settore…un po’ come un tassista che conosce a mena dito le strade della sua città, ne sa le scorciatoie, i luoghi da evitare e i posti migliori dove parcheggiare! 
Cosa aspettarti da
un percorso di approfondimento sulla volatilità? 
Magari ora starai pensando che certo, la volatilità dei mercati e la diversificazione degli investimenti sono temi importanti ma, magari, tu sei un neofita e non sai se vanno bene per te. Oppure - al contrario - li hai già affrontati in altri corsi e magari ti starai chiedendo: “Perché dovrei partecipare?”, “Cosa posso aspettarmi di nuovo che già non so o che già non ho sentito?” oppure “Io sono solo agli inizi, andrà bene per me?”

Innanzitutto, diversamente da un semplice corso online, in questo caso si tratta di un percorso di approfondimento composto da un manuale e da oltre 30 video e audio lezioni in omaggio, in cui verrà data una panoramica a 360° riguardo al trading sulla volatilità che è ben diversa dalle altre asset class. 

Ampio spazio verrà dato all'analisi dei diversi tipi di volatilità e a come usare la volatilità nei trading system facendo attenzione ai principali indicatori da adottare. Particolare attenzione verrà inoltre data all'approfondimento dei rischi connessi al trading sui derivati della volatilità. 

Una delle finalità principali del percorso è quella di insegnarti ad approfittare delle dinamiche e delle opportunità di trading offerte dalla volatilità. A tal fine, le video lezioni avranno un taglio prettamente pratico, con spunti operativi per permetterti di lavorare sin dal giorno dopo grazie alle nostre 3 strategie principali.

Le video lezioni sono strutturate in modo da essere adatte sia ai neofiti e a chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo tipo di trading, sia a coloro che già hanno una conoscenza del tema ma che vogliono migliorare le loro performance.

Tramite le video lezioni avrai la possibilità di affrontare il tema della diversificazione degli investimenti da una nuova prospettiva, capirai come fare trading direttamente sulla volatilità e imparerai ad usare la volatilità con filtro operativo.

Non si tratta solo di imparare cose nuove ma anche di capire COME metterle a frutto in modo operativo. In particolare, capirai perché una strategia sulla volatilità funziona ed un'altra no e potrai acquisire la fiducia e la consapevolezza necessaria per operare nel migliore dei modi. E vedrai che con le 3 strategie che ti insegneremo sarà tutto più facile!

Ricorda che nel mondo del trading, così come in qualunque altro settore, non è importante solo sapere cosa fare ma anche come farlo. 

Non sprecare tempo e soldi andando per tentativi: segui i consigli e l'esperienza di chi ha già ottenuto risultati concreti a livello internazionale.
Per chi è il programma formativo "Cracking Volatility"
Il programma formativo "Cracking Volatility" è perfetto per te se:
  • ​Sei un trader agli inizi e vuoi esplorare il tema della volatilità partendo dalle basi
  • ​Sei un trader che già conosce questo settore ma vuoi capire come usare al meglio la volatilità nei trading system
  • ​Vuoi ottenere risultati concreti e vuoi consigli pratici da applicare subito
  • ​Vuoi imparare a fare trading direttamente sulla volatilità e sui suoi derivati senza dover scomodare il trading con le opzioni
  •  Vuoi conoscere le nostre 3 strategie operative, che utilizziamo personalmente nella nostra attività di trading quotidiana
  • ​Hai un minimo di conoscenza di base di programmazione per capire i codici delle strategie
E non è tutto: visto che il mio sogno ed il mio più grande obiettivo è, come ti dicevo, creare una community di trader sistematici realmente qualificati e sempre aggiornati, ho deciso di premiare la tua costanza e il tuo impegno con un'offerta davvero irripetibile che ti farà dire: “Beh, ad un prezzo così conveniente non posso lasciarmela sfuggire!” 
Quali sono i contenuti principali del 
Programma "Cracking Volatility"
"Cracking Volatility" è un percorso formativo a 360° sul tema della volatilità in ottica di diversificazione del rischio. 

Ecco la scaletta dei contenuti principali:
  • ​Introduzione (cosa ti puoi aspettare)
  • ​Risorse
  • ​Volatilità storica e implicita
  • ​Risk premium
  • ​Filtri
  • ​Importanza della volatilità
  • ​Sistemi Breakout e Mean Reverting
  • ​Filtro IV
  • ​Volatility Trading
  • ​Indici di volatilità
  • ​Regimi di volatilità
  • ​VIX Index e VIX Future
  • ​​ETF e ETN, Rischi e MiFID II
  • ​Le 3 strategie
  • ​Approfondimenti
Cosa è incluso nel percorso formativo
"Cracking Volatility"
Il programma formativo "Cracking Volatility" comprende:
  • il manuale di approfondimento
  • ​oltre 30 audio e video lezioni in omaggio
  • 2 Strategie operative con i relativi codici in EasyLanguage
  • ​1 Strategia di spread trading sul VIX future con i relativi setup e regole di gestione 
  • ​BONUS: Tool per connettersi ad Interactive Brokers e monitorare in tempo reale la struttura a termine della volatilità e i suoi spread
Eccoli in dettaglio:
Contenuti multimediali: manuale, audio, video
Potrai accedere al materiale quando vorrai e da dove vorrai: computer, tablet e smartphone
Evoluzione nel tempo della Volatility Term Structure
Volatility Lab: piattaforma TWS di Interactive Brokers
Una delle 3 strategie operative:
Screenshot di alcuni trade del sistema VRP
Un'altra strategia operativa:
Equity Line del Trading System BHSL
BONUS
Tool per monitorare la struttura a termine dei VIX Future e il prezzo di tutti i VIX Spread
Materiali multimediali del percorso formativo 
"Cracking Volatility"

Manuale: Cracking Volatility

Come opero sulla volatilità nelle sue varie forme, sfruttando al massimo gli edge strutturali di questo strumento.
Potrai leggere il manuale quando vuoi/dove vuoi.
(Valore: 997€)
Master the Code & Go Live - Manuale

Bonus Omaggio: Più di 30 Video ed Audio Lezioni

Leggere ti annoia?
Avrai in regalo anche una serie di video gratuiti in cui io e Francesco Placci – Trader ed formatore – ti spieghiamo tutti i contenuti del manuale e qualche extra.
(Valore: 500€)
Master the Code & Go Live - Video Lezioni

Bonus Omaggio: Unger Academy Forum

Accesso gratuito per 12 mesi all’esclusiva Community di Unger Academy - dove gli studenti trovano supporto e sviluppano strategie, confrontandosi con me e altri Top Trader.
(Valore: 600€)
Master the Code & Go Live - Unger Academy forum
VALORE TOTALE: 2.097€
Prezzo in offerta: 1497€
Un percorso di approfondimento sulla volatilità: 
Ne vale davvero la pena?
Per rispondere a questa domanda ho deciso di far parlare le testimonianze di altri trader che come te hanno seguito i nostri percorsi. Non parole a vanvera o inutili promesse, ma le opinioni REALI di altri trader che seguendo i nostri percorsi formativi hanno davvero cambiato la loro professione e la loro vita.
PETRA ILONA ZACEK - Campionessa del Mondo di Trading 2018
“Consiglio certamente di seguire tutti i programmi di Andrea. ll motivo principale per cui lo dico è perché Andrea è una persona vera e un autentico trader… Avendo vinto i campionati di trading più e più volte, ripetutamente, la sua esperienza è ben comprovata…. Con Andrea fai un vero affare: ha dimostrato di sapere come far uso di tali mercati e puoi davvero avere molto successo con lui.
 
Ascolta la testimonianza completa:
Petra Ilona Zacek - vincitore della World Cup Championship of Futures Trading® 2018*
Thomas Thurzo, ora Trader full-time
"E' realmente la prima persona con cui io sia riuscito a guadagnare dei soldi..."

Ascolta la testimonianza completa:
Thomas Thurzo
Garanzia
garanzia
E SE IL PERCORSO NON TI PIACE?

Sei coperto dalla mia garanzia ZERO-Rischi.

Tu studia i materiali a fondo, poi se entro i primi 14 giorni non sei completamente soddisfatto dei contenuti … ti rimborso fino all'ultimo centesimo speso.

Senza nessuna richiesta di spiegazioni da parte tua.

Mi invii una email dicendo che vuoi essere rimborsato, e io ti rimborso.
Stop. 
Chi sono i formatori?
Andrea Unger
Andrea Unger è l'unico trader al mondo ad aver vinto il Campionato Mondiale di Trading per ben 4 volte.

È stato campione nel 2008, 2009, 2010 e 2012.

La sua avventura nel trading è iniziata alla fine degli anni '90 portandolo a diventare un Trader professionista già nel 2001.

Come ha fatto a diventare l'unico top trader al mondo ad aver vinto 4 campionati mondiali?

Tanta passione, tanta perseveranza, tanta pratica e soprattutto tanto studio con i più grandi esperti internazionali.

Questo è il percorso che gli ha permesso di creare il suo metodo vincente con il trading automatico.

Ora condivide la sua abilità insegnando, a migliaia di studenti sia in Italia che all'Estero, come creare trading system capaci di dare grandi soddisfazioni.

Tra i suoi migliori studenti troviamo: 

Stefano Serafini, vincitore del Campionato Mondiale di Trading nel 2017.

Petra Ilona Zacek, vincitrice del Campionato Mondiale di Trading nel 2018.

Tim Birch, arrivato sul podio con il 3° posto al Campionato Mondiale nel 2016.

Ivan Sherman, che per mesi è stato al 1° posto al Campionato Mondiale 2016.

Thomas Thurzo, che è stato tra le prime posizioni del Campionato 2018.

Andrea è attivo anche come autore e speaker internazionale. Ha scritto il primo libro in Italia sul money management, tradotto poi anche in cinese. Viene spesso invitato come speaker a importanti eventi di trading in Europa, USA, Australia e Asia. 
Francesco Placci
Francesco Placci è responsabile della ricerca e dello sviluppo di Algoritmica.pro, una società attiva nel mondo del trading sistematico di Borsa.

Il primo approccio con i mercati avviene contestualmente alla esperienza nel settore bancario, che abbandona per seguire la sua grande passione, il trading

Inizia come trader discrezionale sui mercato azionario italiano, ma ben presto capisce che la strada più adatta per lui è quella del trading sistematico.

Dal 2007 applica l’approccio sistematico al trading su azioni, derivati ed opzioni e ricopre il ruolo di formatore per Algoritmica.pro e Unger Academy.

È stato più volte relatore alle principali manifestazioni fieristiche in Italia ed è apparso su Class CNBC in qualità di esperto della materia.

Allo scopo di introdurre giovani studenti alla conoscenza del trading algoritmico, ha contribuito a corsi di laurea presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna e Ca’ Foscari di Venezia.
Francesco Placci
Dopo il programma?
Ansia, incertezza, dubbio …
 
Queste sono le emozioni negative che logorano e paralizzano i tanti aspiranti trader.

Le variabili/incognite in gioco sono tantissime, e la paura di perdere soldi è troppo forte.

Adesso forse ti trovi anche tu nella stessa situazione … ma dopo il percorso non più.
Dopo il programma:

Hai tutte le informazioni che ti servono per iniziare col piede giusto.

Hai di fronte un percorso step by step che devi semplicemente seguire.

Hai al tuo fianco tanti professionisti e un 4 volte Campione del Mondo.

Tu puoi essere tra i pochi che arrivano in vetta superando questo primo grande ostacolo, senza bruciare il tuo capitale con errori da principiante.
 Domande Frequenti
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Vuoi procedere all'acquisto o hai delle domande?
Se hai letto fino a qui, significa che hai compreso il valore della diversificazione quando operi in borsa. 

Ti prometto che ti insegnerò ogni passaggio fondamentale per imparare a cogliere le opportunità offerte dalla volatilità per il tuo trading.

Il valore reale di questo materiale è 2.097€.

Chiama il numero verde o contatta l'assistenza qui sotto per accedere a questo percorso per soli 1497€
e verrai contattato da un nostro tutor
che risolverà i tuoi eventuali dubbi!

Intanto ti ringrazio per aver letto questa pagina e ti auguro tutto il successo possibile.
Chiama il
Uno dei nostri tutor ti assisterà e chiarirà ogni tuo dubbio.
Oppure prendi appuntamento direttamente con l'assistenza all'ora che preferisci:
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Disclaimer:
Il trading su strumenti derivati (Futures, Forex, Opzioni, CFD) così come il trading a margine su Azioni, può comportare il rischio di perdite e non è adatto a tutti gli investitori. L'elevato grado di leva finanziaria può funzionare a vostro svantaggio ma anche a vostro vantaggio. 
Esiste la possibilità di subire la perdita di parte o di tutto l'investimento iniziale e pertanto non si dovrebbe investire denaro che non ci si può permettere di perdere. La Unger Trading s.r.l., il docente e gli altri membri dello staff del progetto Unger Academy non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di perdite derivanti dall’attività di trading del partecipante. 
Tutto il materiale presentato in questo prodotto (manuale, slide, documenti pdf, video, excel, codici easy language, workspace…) è protetto dal diritto d’autore e si concede al partecipante di farne un utilizzo strettamente personale, accettando di non condividerlo con altre persone e di non impiegarlo a fini commerciali di alcun genere.
Proseguire nella fruizione di questi contenuti implica l’accettazione di queste condizioni.
* Andrea è vincitore della World Cup Trading Championship® nel 2008, 2009, 2010 e 2012.
© Copyright 2019  - Tutti i diritti riservati, Unger Academy®
Unger Trading S.r.l. - Via della Stazione 82 - 63085 Maltignano (AP) Italy - P.IVA: 02126430442